Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.amarantodesign.com/home/audies/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2854

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.amarantodesign.com/home/audies/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2858

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.amarantodesign.com/home/audies/wp-content/plugins/revslider/includes/output.class.php on line 3708
Widex Evoke – Audies
FirenzeFirenze Lun - Ven 10:00-18:00 +39 327 811 9301
info@audies.it
Rivenditore Autorizzato
Widex
Assistenza
Audioprotesista specializzato
Punti Audies
20+
Contattaci subito

Widex Evoke

Il suono più naturale che ci sia

Il nuovo EVOKE

Il nuovo EVOKE è dotato del suono più naturale che ad oggi è possibile ottenere da un apparecchio acustico tanto da dimenticare di averlo quando lo indossi. Ti accompagna in modo intelligente ed autonomo riconoscendo automaticamente
l’ ambiente che ti circonda. È capace di filtrare i rumori che possono ostacolare l’ ascolto del parlato oppure esaltare tutte le sfumature e i minimi dettagli dei suoni negli ambienti tranquilli.

EVOKE possiede un sistema di controllo che seleziona il suono ottimale per i diversi ambienti di ascolto. Ti consente di vivere da protagonista in tutte le situazioni. Gli apparecchi acustici EVOKE puoi gestirli attraverso la App dedicata in modo semplice ed intuitivo. Puoi personalizzarli in base alle tue esigenze di ascolto oppure lasciare che le funzioni automatiche lo facciano per te.

Immagina di essere a cena con i tuoi cari, ottimizza il tuo ascolto attraverso la App, le tue soluzioni acustiche impareranno da quella specifica situazione e personalizzeranno il suono per te. EVOKE evolve e migliora nel tempo con te ed in base alle tue preferenze di ascolto. L’ App per cellulare di EVOKE ti permette di cambiare i programmi, regolare il volume, disattivare temporaneamente l’audio con la funzione Mute e di cambiare il focus direzionale per adeguare gli apparecchi acustici alle tue preferenze.

EVOKE si adatta automaticamente alle tue esigenze e all’ ambiente in cui ti trovi. Memorizza tutte le regolazioni di volume che fai in modo da adattarsi velocemente in tutte le situazioni. Ogni volta che interagisce con te migliora. Interagire con i tuoi apparecchi acustici è una scelta, se preferisci non farlo e lasciati guidare con fiducia dal sistema EVOKE nella scelta del suono più chiaro e naturale.

Gli apparecchi acustici sono una soluzione valida.


Sono pensati per ogni tipo di ipoacusia e per soddisfare le esigenze dei pazienti.
Sono piccoli, discreti ed eleganti, sono la soluzione ideale per farti sentire bene e farti godere ogni singolo momento della vita quotidiana.

È necessario un po’ di tempo per abituarsi alla nuova sensazione uditiva ma i tecnici Audies, garantendoti anche assistenza a domicilio, ti seguiranno passo dopo passo durante la fase di adattamento.


 

Per il tuo comfort

Retroauricolare o endoauricolare, scegli il tuo.

Il classico modello è la scelta giusta per chi soffre di perdite uditive importanti o ha il condotto uditivo molto stretto, che non consente, quindi, l’ inserimento di un apparecchio acustico interno. Si posiziona sull’ orecchio ed il suono amplificato giunge nell’ orecchio tramite un sottile tubicino.

Retroauricolari

Endoauricolari

Questo tipo di apparecchio acustico è consigliato per chi soffre di perdita uditiva da lieve a grave. Tutte le sue componenti elettroniche sono posizionate all’ interno di un guscio realizzato su misura per ogni singolo paziente e viene indossato nella profondità del condotto uditivo, diventando praticamente invisibile.

Trova il punto AUDIES più vicino a te

Punto Audies

Search Ubicazione

Punto AUDIES: 0
Loading...

Indicazioni

Get Your arrivarci

Mostra la distanza in
Scrivici saremo lieti di risponderti senza alcun impegno

Contattaci