Live streaming

Giovedì 19 Novembre

Prima parte

Live streaming

Registrazione della sessione live

Seconda parte

ORDINE DEL GIORNO

Sessione Giovedì 19 Novembre 2015

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE (link pdf)
INTEGRAZIONE (link pdf)

Ordine del giorno:

  • Adozione, ai sensi della L.R. 23199 e ss. mrn., del progetto di "Rettifica dei parametri urbanistici del R.U. per la ricostruzione di un fabbricato urbano da adibire a civile abitazione e annessi in Via della China, in Catasto Terreni al Foglio n. 31 - Particelle nn. 3734,3135,3736 e 3737 ricadenti in Zona TVI.b del Regolamento Urbanistico".
  • Affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 2015 - 2018. Presa d'atto assenza di offerte - Modifica fattori economici - Approvazione schema di convenzione - Avvio nuova procedura negoziata.
  • Approvazione Piano per il Diritto alla Studio anno scolastico 201512016.
  • Variazione n.l al bilancio di previsione esercizio finanziario 2015 e relativi allegati.
  • Nomina del Revisore Unico dei Conti per il triennio 201512017;
  • Comunicazione del Presidente al Consiglio Comunale ex art. 10 del regolamento sui controlli interni.
  • Gestione Associata del Servizio di raccolta differenziata dei Rifiuti Solidi Urbani per il Sub Ambito I - Comuni di Matera (comune capofila) Bernalda - Irsina - Tricarico : Approvazione
    schema di Convenzione.

REGOLAMENTO

Regolamento

DELIBERA APPROVAZIONE REGOLAMENTO TRASMISSIONE STREAMING (link)

ART.4 Modalità delle riprese e tutela dei dati

Le telecamere preposte alla ripresa della seduta consiliare sono orientate in modo tale per cui il pubblico non venga inquadrato, limitandosi ad inquadrare lo spazio riservato al Consiglio Comunale.
Per garantire la diffusione di immagini e di informazioni pertinenti e non eccedenti rispetto alle finalità perseguite, le riprese avranno ad oggetto unicamente gli interventi dei relatori e dei componenti del consiglio Comunale sugli argomenti iscritti all'ordine del giorno.
Nel caso in cui i Consiglieri non si attengano alle norme del separato Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale, il Presidente del Consiglio può disporre la sospensione delle video riprese.

Durante tutti lavori consiliari le telecamere dovranno inquadrare l'intero Consiglio.
Al fine dl prevenire l'indebita divulgazione di dati sensibili, per tutelare la riservatezza dei soggetti presenti e oggetto del dibattito, sono vietate le riprese audiovisive ogniqualvolta le discussioni consiliari hanno per oggetto dati di tale natura o più in generale dati che presentino rischi specifici per i diritti e le libertà fondamentali dell'interessato.
ll Presidente del Consiglio comunale, ai sensi dell'art.39 d.lgs.267/2OOO, nell'ambito delle competenze ad esso riconosciute per la gestione delle sedute del Consiglio, ha il potere di limitare la ripresa, a tutela delle persone presenti o oggetto di discussione, e di far sospendere Ie riprese ove lo ritenga opportuno, e nei casi in cui ritenga che le modalità di svolgimento dell'attività autorizzata arrechino pregiudizio al normale svolgimento della seduta consiliare.

Riferimenti utili

Info e supporto

    Il tuo nome (Obbligatorio)

    La tua email (Obbligatorio)

    Oggetto/problema

    Descrivi dettagliatamente di cosa hai bisogno

    [recaptcha]

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

    Condividi su...